SMALTO SEMIPERMANENTE

SMALTO SEMI-PERMAMENTE
L’applicazione di Smalto Semipermanente entra a far parte della vita di chi di voi ama le proprie unghie naturali e vuole portarle corte ma colorate in maniera ben più efficace di un comune smalto. 

Dal 2010 ci occupiamo anche di Smalto Semi-permanente, dopo essere riusciti a trovare un modo per non danneggiare le unghie con questo prodotto, che rischiava di diventare troppo aggressivo per le unghie naturali. In pratica abbiamo deciso di non usare acidi (primer) per il fissaggio dello smalto all'unghia, ma solo una base, perchè dopo innumerevoli prove, abbiamo scoperto che lo smalto semipermanente rimane comunque ben aderito all'unghia naturale; inoltre, da Dimensione Mani non utilizziamo alcuna sostanza nociva per rimuoverlo dalle unghie, ma molto semplicemente lo togliamo a mano senza causare alcun danno.

Caratteristica fondamentale per chi vuole utilizzare questa tecnica è avere “buone fondamenta”, le vostre unghie devono essere naturalmente sane e ragionevolmente robuste, in caso contrario si consiglia comunque la tecnica di ricostruzione unghie.

Lo smalto semipermanente dura, senza staccarsi, e senza sbiadirsi, circa 2 settimane, ma le unghie devono essere rigorosamente sane e forti. Si consiglia di ripetere quindi il trattamento 2 volte al mese per avere l’effetto desiderato (ogni 4/5 settimane sul piede).

ricostruzione alluci e smalto semipermanente
smalto semipermanente abalico
Share by: